[Lugge] R: Re: qualche domanda

  • From: "Sicci" <sicci@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 5 Dec 2001 20:15:02 +0100

Ho postato dal sito di libero xkè non volevo usare winzozz..........vabbè
per stavolta.Il fatto è che usando postfix riesco a mandare mail in privato
ma non riesco a postare in ML, non solo la vostra ma in tutte..mah ci
smanetterò ancora un po'.
Tutta sta pappardella significava
~=
Ho scaricato gkrellm ed è veramente un ficata!!Però non ho idea come
avviarla automaticamente all'avvio di Enlightenment.
Poi  volevo chiedervi un favore....se qualcuno potrebbe postarmi un esempio
del file menu.files (penso che si chiami così) che si trova dentro
.enlightenment : esso dovrebbe (secondo l'help) configurare il menù del
tasto sinistro;io sto file nun ce l'ho e nemmeno il menù, ho provato a
seguire le istruzioni dell'help ma nisba.

Ultima cosa:parlando con Elisabetta sabato è uscito fuori che alcuni di voi
stanno cercando far fungere il 3dwm.Bene io sono riuscito ad installarlo ma
all'avvio mi compare la scritta "Cannot get initial reference for RootPOA"
Che vuol dir?Che è il POA  (mi sembra che c'entri con CORBA)

Grazie & Ciao
By
Sicci

Code for code's sake