[Lugge] R: Re: mi stupisco

  • From: "Paolo Gaggini" <gse@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 4 Jun 2001 17:53:05 +0200

> Cavoli ma metti un servizio S99/K99 su /etc/rc.d/rc3.d che ti tiri su la
>ADSL al boot.

Eh?

> Ed entra come user. Che ci vuole... segna segna sul taccuino che martedì

>(domani) ti mostro... poi si fa tutto un conto unico.

Avevo provato a far partire l'ADSL al boot, tramite tool grafico in KDE, ma
non so per quale motivo mi diceva che non ci riusciva.

> Percepisco che vi state offrendo volontari per tenere una lezione da 1/2 -
1
>ora al corso di settembre vero ?

Per quell'epoca spero di essere gia' al livello di server-mail...
> Ma vedi... sulle solaris lo shutdown buttava giu` la makkina senza pietà
> Su linux non ho mai provato.

Ho provato il reboot: mi sembra che si comporti come lo shutdown.
Pero' e' piu' comodo da scrivere, quindi prox usero' quello!!!!

--
Prendi GRATIS l'email universale che ti paga: clicca http://www.email.it/f

Sponsor:
Con Buongiorno.it informazioni e divertimento GRATIS nella tua email,
Clicca qui: http://www.email.it/cgi-bin/j?5