[Lugge] Re: R: Re: mdk 9.2 e Barbie OS

  • From: "robang@xxxxxxxxx" <robang@xxxxxxxxx>
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 27 Oct 2003 18:33:00 +0100

 Questo e` il livello ebete a cui sono riuscito a regredire in soli due mesi
frequentando il corso di meccanica quantistica... o studio o uso il computer...
delle due l'una.

 Eppure mi ero ripromesso di stare alla larga dal PC e da questa lista mentre
ero sotto esami... pero` le pause... ;-)

 Hai perfettamente ragione mi sono confuso con il portatile che ho usato in
ufficio. Il mio e` un HP-Compaq 1115ea, avevo perfino scritto un mini how-to su
come installarci su linux
http://digilander.libero.it/robang/linux/Linux_on_the_Compaq_Presario_111ea.htm

 Pero` il mio cdrom sul computer di casa HA problemi... quindi l'indagine su
quella posso farla.
 Il fatto che non si rompa potrebbe portarmi anche ad avere successo (vuoi
mettere la convenienza di un reboot di fronte al cambio di un cdrom?)
 :D

--
Roberto A. Foglietta
mailto:robang@xxxxxxxxx