[Lugge] Re: R: Re: gFTP

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 05 Jun 2001 09:36:44 +0200

Paolo Gaggini wrote:

> Hum, in realta' ho scaricato solo file singoli finora.
> Provo a fare una lista e vedo che succede. Anzi, se hai bisogno di scaricare
> qualcosa di grosso chiedi pure, ho anche il masterizzatore.

> Con l'adsl bene, sono gli applicativi che fanno i capricci. KMail e Mozilla,
> ma soprattutto Mozilla, a volte non viene caricato. E' assurdo!

> Peccato, perche' sono finalmente riuscito a installare Java2 anche per
> Mozilla, e va alla grande! Sono stato su siti pesantissimi, come la chat
> Java di MTV e lo SkyWatch della stazione spaziale sul sito della NASA, e non
> [...]

 Allora questo risolve i problemi del Galilei per l'aula di navigazione
internet
 Butta giù una paginetta su come hai installato i vari plug-in per Mozilla e a
breve indagheremo sul comportamento anomalo di Mozilla.
 Spero non ti dispiaccia che la trasmissione info sia bidirezionale, anzi se
vuoi partecipare all'indagine...

                                Estratto della Costituzione italiana.