[Lugge] R: Re: gFTP

  • From: "Paolo Gaggini" <gse@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 4 Jun 2001 23:01:07 +0200

>A me invece da' qualche problema, ad es. non riesco a togliere
>i file dalla coda di download.

Hum, in realta' ho scaricato solo file singoli finora.
Provo a fare una lista e vedo che succede. Anzi, se hai bisogno di scaricare
qualcosa di grosso chiedi pure, ho anche il masterizzatore.

>Come va con l'adsl?

Con l'adsl bene, sono gli applicativi che fanno i capricci. KMail e Mozilla,
ma soprattutto Mozilla, a volte non viene caricato. E' assurdo!
Peccato, perche' sono finalmente riuscito a installare Java2 anche per
Mozilla, e va alla grande! Sono stato su siti pesantissimi, come la chat
Java di MTV e lo SkyWatch della stazione spaziale sul sito della NASA, e non
si e' mai piantato e ho navigato fluentemente!

>Io ho dovuto sudare 7 camicie solo per inviare il fax,

humm, ho esperienza di fax solo in winzozz, in linux io non ci ho neanche
provato: con l'adsl non posso mandare fax, dovrei "abbassarmi" a usare il
normale 56k, che pero' e' un PCI interno e non me lo vede.

--
Prendi GRATIS l'email universale che ti paga: clicca http://www.email.it/f

Sponsor:
Con Buongiorno.it informazioni e divertimento GRATIS nella tua email,
Clicca qui: http://www.email.it/cgi-bin/j?5