[Lugge] Re: R: Re: email gateway

  • From: Giorgio Andreoletti <giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 25 Jul 2003 15:07:05 +0200

La scarichi tutta se hai l'opzione keep messa ad off, altrimenti lui la
scarica ma non la cancella del server.
Questa potrebbe essere una soluzione parziale al tuo problema...

eh ma... poi dal server chi la cancella ?
mi sembra più un tapullo che una soluzione... mi sembra così strano che con linux non si riesca a fare una cosa che con vari firewall commerciali, tipo watchguard, è implementata da secoli ....

non ci credo, ci deve essere un modo pulito per farlo !

ciao
tnx
Giorgio