[Lugge] Re: R: Re: [despammed] R: confusione!!

  • From: Lurker_Luke <lurker_luke@xxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 22 Mar 2004 13:54:24 +0100

gianlu]{a wrote:

[...]

> Qui non capisco.....
> Mozzilla mail è un client di posta, le maildir sono un formato alternativo
> allo standar unix, per il salvataggio della posta.(A mio avviso preferibile)

Si scusa intendevo dire che volevo usare Mozilla per leggere la posta
potresti spiegarmi perche' Maildir e' meglio di Standar Unix

[...]

> Quindi a mio avviso, seguiti il link dato nella mail precedente e prenditi
> il courier-imap originale, che è nato apposta per supportare le maildir e
> non dovresti aver problemi.

Penso che per adesso lasciero' perdere l'idea della "Webmail" per cercare di capire bene il funzionamento di un server di posta "semplice"

Saluti
LL

--
Best Regards, Lurker_Luke