[Lugge] R: Re: [despammed] R: confusione!!

  • From: "gianlu]{a" <theblackangel@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 20 Mar 2004 10:28:57 +0100

>Allora, grazie per la risposta, io sono rientrato solo adesso.
Di nulla....

>Sto provando e vorrei usare questa combinazione:
>Postfix con Mozilla Mail
>SquirrelMail con Maildir
Qui non capisco.....
Mozzilla mail è un client di posta, le maildir sono un formato alternativo
allo standar unix, per il salvataggio della posta.(A mio avviso preferibile)

Nella configurazione di postfix puoi infatti decidere tra lo standard e il
formato maildir.

>Naturalmente ho installato anche
>PHP
>Perl
>Apache
>OpenSSL
>Etc.etc...

>Courier-Imap era installato ma lo tolto per usare Imap-2000

Hai fatto bene a togliere quello originale di suse che come detto da dei
problemi, soprattutto se è la prima volta che lo si usa.
Però l'errore c'è ed quello di usare Imap-2000...
Dalla documentazione
http://www.washington.edu/imap/IMAP-FAQs/index.html#1.31
si legge :
<1.31 Is there support for qmail and the maildir format?
There is no support for qmail or the maildir format in our distribution, nor
are there any plans to add such support. Maildir support may be available
from third parties.>

Quindi a mio avviso, seguiti il link dato nella mail precedente e prenditi
il courier-imap originale, che è nato apposta per supportare le maildir e
non dovresti aver problemi.

Ciao
gk

---
Le mail in uscita da Leonardo sono certificate Virus Free.