[Lugge] Re: R: Re: che succede alla ml

  • From: "Giuliano Bordonaro" <bipieffe@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 14 Mar 2002 07:14:51 +0100

Credo che Oscar le abbia tratte da Radio Rivista (Organo Ufficiale
dell'A.R.I.)
Posso guardarci e confermarle, ma ad occhio direi che sono proprio quelle.
Oscar è una vera e propria miniera di informazioni. Complimenti, anche per
la tempestività.
Poterbbe (il MARC) essere un buon pretesto per incontrarci al di fuori del
Galilei.
Io comunque ho l'obbligo di andarci. Lo faccio dalle origini (primi anni 70)
Giuliano