[Lugge] R: Re: Tastiera italiana e simboli

  • From: "Paolo Gaggini" <gse@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 23 May 2001 19:21:15 +0200

> No. Bisogna cambiare tastiera e anche PC....

L'ho fatto ma non funziona lo stesso!!

> loadkeys it

ah, adesso si!
'azz, torno di corsa dal bidone della rumenta prima che passi il camion...

Grazie ciao

PS
ehm.. poi ho scoperto che schiacciavo per errore il tasto "START" invece di
ALT GR, essendo i due tasti attaccati sulla tastiera che usavo...infatti non
ho avuto bisogno di dare il loadkeys. bah tastiere windows

--
Prendi GRATIS l'email universale che ti paga: clicca http://www.email.it/f

Sponsor: Cerchi Lavoro? Con medialavoro.com l'hai gia trovato!
Medialavoro Agenzie di selezione e reclutamento
Clicca qui: http://www.email.it/cgi-bin/j?4