[Lugge] R: Re: Relay

  • From: "Paolo Gaggini" <gse@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 4 Jun 2001 13:07:05 +0200

> Anzi quando avremo un IP fisso potremo anche metter su un server di posta

Vorrei farlo anch'io, ma nel mio caso ho letto che i provider tagliano delle
porte fondamentali, in modo da impedire che un cliente a cui vendono la sola
connessione possa farsi l'hosting del suo sito o comunque altre attività
"vendibili" da solo e con comodo a casa sua.... non capendoci molto pero'
non sono sicuro della validità di queste voci.
Non so di Aruba (il mio provider adsl), mi informero' a suo tempo.

--
Prendi GRATIS l'email universale che ti paga: clicca http://www.email.it/f

Sponsor:
Non importa in che modo investi.. l'importante e' consultare Spystocks.com!
Ogni giorno notizie, rumors e commenti sui mercati azionari italiani e
internazionali. E in piu' le newsletter a prova di spamming, un valore
che non ti costa nulla! Clicca http://www.spystocks.com/jump.asp?from=Dmail