[Lugge] Re: R: Re: Programmi per webcam

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 08 Jun 2001 09:11:36 +0200

gaetano wrote:

> é proprio dalle prime battute che non va; mi posiziono nella dir
> giusta,lancio makemenuconfig e mi da un messaggio di errore
> gaetano gabadola@xxxxxxxxx

 Gaetano sono entusiasta che tu voglia imparare Linux (e probabilmente lo
sei anche tu) però stiamo cercando di dirti che SE NON ci mandi il msg di
errore e SE NON leggi il README non riuscirai mai a capire perchè non
funziona.
 Forse capire non è il tuo obbietivo... forse il tuo obbiettivo è
riuscire... purtroppo qui facciamo cultura non assistenza tecnica.
 Inoltre se hai bisogno di 4 skede di rete FORSE hai bisogno di un
sistemista (anzi sicuramente).

                                Estratto della Costituzione italiana.