[Lugge] R: Re: Pluri OT - Re: fastweb [OT]

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 14 Apr 2002 14:10:56 +0200

>Hai ragione, e il fatto che la quasi totalità dei potenziali clienti non
>abbia le mie esigenze, ha portato quelli di fartweb ad ignorarle del
>tutto... (cosa secondo me sbagliata: gli IP non te li danno per
>risparmiare, ma se io pagassi quel tot in più...)

beh se usi fastweb come "client" e non devi far girare server visibili su
internet direi che il rapporto prezzo qualità è + che giustificato. Se si usa
internet x certi scopi è giusto pagare di meno... se lo usi per altri si paga
di + mi sembra una buona politica. Ai potenziali clienti non interessa metter
su servers... I potenziali clienti aziendali che quindi sono interessati a
questo tipo di cose vengono già proposti i contratti aziendali come da tutte le
parti.
Un buon rapporto qualità prezzo cmq lo trovi con edisontel che a 125.000 lire
al mese (http://www.edisontel.com/home/servizi/promo3.asp) ti staccano dalla
telecom con banda 2 mb/s con ip pubblico, traffico telefonico di 5 ore di
urbane  e 1 ora e mezza sui celli.

>Ero a casa di un mio amico e stavamo scaricando le iso di Woody, a
>velocità massima. Il telefono era _completamente_ isolato in entrata,

questo bug è l'unico ed è stato patchato aggiornando il firmware dell'hag che
hanno risolto ormai da tempo ovunque