[Lugge] Re: R: Re: [OT] Sito utile per tutti i genovesi (e non solo!)

  • From: "Giorgio Andreoletti - mentelocale" <giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 8 Apr 2002 09:42:41 +0200

>Per la serie "Eiio paaaago!!" :) forse per tapezzare la città di inutili
manifesti??? :)
>poi 4 miliardi mi sembra cmq una esagerazione visto che l'amga e sasternet
hanno gli inciuci con fastweb >non dovrebbero aver avuto grosse spese in
infrastrutture informatiche....

fidati, non ho tirato una cifra a caso. Anzi, è uno schifo che il comune di
genova non renda note ai cittadini queste sue piccole spesuccie... cmq non
c'è da meravigliarsi: se pagano milioni per una tazza del cesso, figurati
per un sito così articolato ! :-)

vabbè, la chiudo qui sennò andiamo davvero OT (anzi, direi che già ci
siamo!)

ciao a tutti
Giorgio

Giorgio Andreoletti - mentelocale S.r.l.
responsabile hardware e networking
responsabile sviluppo web
www.mentelocale.it
giorgio.andreoletti@xxxxxxxxxxxxxx