[Lugge] R: Re: Mount

  • From: "Alessandro Mortola" <navarra@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 30 Dec 2002 23:35:05 +0100

Ti ringrazio per questa altra dritta.
Ci daro' un'occhita...

-----Messaggio originale-----
Da: lugge-bounce@xxxxxxxxxxxxx [mailto:lugge-bounce@xxxxxxxxxxxxx]Per
conto di barrav
Inviato: domenica 29 dicembre 2002 17.50
A: lugge@xxxxxxxxxxxxx
Oggetto: [Lugge] Re: Mount

Mi è venuta in mente un'altra cosa: hai mai provato il file manager
gentoo? Te lo consiglio, è molto veloce sia ad avviarsi, sia
nell'utilizzo!
Fra le sue altre caratteristiche, monta automaticamente un device quando
vi si accede, e lo smonta quando se ne esce...così non fai fatica! ;-)

Lo trovi all'indirizzo:

www.obsession.se/gentoo/

Se vuoi, posso spedirti il mio file di configurazione: ho fatto alcune
modifiche e corretto alcuni piccoli errori, e funziona molto meglio!

                                    | Bartolomeo |