[Lugge] Re: R: Re: MARC

  • From: "stizio" <stizio@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 19 Apr 2002 17:10:41 +0200

----- Original Message -----
From: "Roberto A.Foglietta" <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Friday, April 19, 2002 16:47
Subject: [Lugge] Re: R: Re: MARC

>  Gli interessati sono:
>
>>  7) stizio    stizio@xxxxxxxxx
cut.......
Si, sarei interessato, però questo week-end devo: domattina or 8:00 andare
dal meccanico per mettere a posto alcuni dettagli della mia Vespa in
previsione della mia partecipazione al raid di Vespaonline
(www.vespaonline.com) la settimana prox, pomeriggio alcuni acquisti sempre
per la Vespazza....poi domenica Ia uscita del mio motoclub (
http:\\spazioweb.inwind.it\touring_genova91 ) al motoraduno di La
Spezia..........Opto per la moto perchè utimamente sono andato molto a
piedi. ,perciò ho qualche arretrato....pc invece tutto il giorno, tutti i
giorni!! Devo compensare!!
Perciò alla prossima! Anzi, spero di riuscire (orari di lavoro permettendo)
a venire in sede!!
Buon week-end a tutti,
Ale.