[Lugge] Re: R: Re: KMail: smentita!

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 04 Jun 2001 19:23:06 +0200

Paolo Gaggini wrote:

> si ma quando una persona ti PAGA per usare internet mezz'ora, non ti puoi
> permettere di fargli  sprecare tempo a cristare contro i blocchi del
> browser, ne' tantomeno deve preoccuparsi di killare LUI le applicazioni
> crashate o peggio di riavviare tutto....

 Riavviare tutto... no altrimenti qualcosa è davvero MALE configurato
 Inoltre Netscape si blocca spesso perchè alcuni siti sono fatti con
estensioni *particolari* a lui indigeribili
 Utilizzare browser che diffondono tali estensioni rendono internet sempre
meno navigabile.

> Quando ci sono di mezzo i soldi ci vuole un sistema STABILE. Mi spiace, ma
> con Linux/Netscape non ho avuto tal piacere, e sono inevitabilmente dovuto
> tornare da Bill....

 Contento tu.
 CMQ non ti illudere per quanto mi riguarda so che molta gente è stufa di
correre dietro astandard che cambiano ogni 3gg e molto probabilmente per
certe estensioni non ci sarà mai compatibilità.
 Il problema evidentemente si risolve in altra maniera.
 Se per caso ti accorgi che senza M$ non puoi lavorare allora sei giunto ALLA
MOTIVAZIONE FONDAMENTALE per cui con M$ NON SI DEVE LAVORARE, costi quel che
costi. Oppure accetti di farti taglieggiare e peggiori la situazione.

 <<Chi usa M$ inquina digli di smettere.>>
 Se la piattaforma .NET diventerà uno standard-orrore diffuso è probabile che
senza Win2000 non sarà accessibile a nessuno.
 Win2000 mi pare che costi 700 carte e se ci mettono una chiave di sicurezza
(RSA ad esempio) te lo dovrai pagare o no ?
 Voglio vederti poi a pagare la M$ anche per fare la dichiarazione dei
redditi (chiedilo agli inglesi...)

 A questo punto mi pare che sia doveroso introdurre un progetto molto
ambizioso che abbiamo in incubazione, nella prossima e-mail ovviamente.

                                Estratto della Costituzione italiana.