[Lugge] R: Re: KMail: smentita!

  • From: "Paolo Gaggini" <gse@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 4 Jun 2001 17:50:42 +0200

> ALT-F2 scrivi xkill batti invio ti cambia il mouse click sx su apps
grafica
>che vuoi killare

Si l'ho provato, questo riesce a killare dove con la console non sono
riuscito.

Linux....=

> Infatti non sono cambiate. xkill c'è sempre stato.

si ma quando una persona ti PAGA per usare internet mezz'ora, non ti puoi
permettere di fargli  sprecare tempo a cristare contro i blocchi del
browser, ne' tantomeno deve preoccuparsi di killare LUI le applicazioni
crashate o peggio di riavviare tutto....
Quando ci sono di mezzo i soldi ci vuole un sistema STABILE. Mi spiace, ma
con Linux/Netscape non ho avuto tal piacere, e sono inevitabilmente dovuto
tornare da Bill....

Ma sono fiducioso per il futuro, la comunità Linux cresce e i problemi
verrano risolti.

> buona fortuna (già che ci sei prova Galeon).

Ma non gira solo su GNOME?

--
Prendi GRATIS l'email universale che ti paga: clicca http://www.email.it/f

Sponsor:
Con Buongiorno.it informazioni e divertimento GRATIS nella tua email,
Clicca qui: http://www.email.it/cgi-bin/j?5