[Lugge] Re: R: Re: Help! Php e sql con PCLinuxOS

  • From: chiaradibi@xxxxxxxxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 15 Apr 2004 13:25:57 +0200

Vabbè non è così importante, no? :-)
Buon appetito

Ch

>-- Original Message --
>Date: Thu, 15 Apr 2004 13:05:49 +0200
>From: "Roberto A. Foglietta" <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
>To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
>Subject: [Lugge] Re: R: Re: Help! Php e sql con PCLinuxOS
>

>chiaradibi@xxxxxxxxxxxxx ha scritto:
> e io come mai ho ricevuto?

  era in pvt... non so... controlla l'header!
  O forse non l'ho scaricato a Genova e quindi non ce l'ho qui a
Bolzano... ora controllo sul archives.

  Ciao,
  /roberto

>  P.S.: sto pensando di comprarmi questa moto

  http://www.bikez.com/bike/4349/index.jpg

  del maggio 2001 usata con 5000km unico proprietario una ragazza che
l'ha usata un anno soltanto e poi si è trasferita in inghilterra per
4400 euro trat

--
Roberto A. Foglietta
http://roberto.foglietta.name