[Lugge] Re: R: Re: Help! Php e sql con PCLinuxOS

  • From: chiaradibi@xxxxxxxxxxxxx
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 15 Apr 2004 11:56:33 +0200

Il bello è che ho aspettato le risposte x 3 giorni e ora arrivano tutte
insieme :oD

Un bacio a tutti

Ch

No, forse dovuto al fatto che ieri i messaggi non andavano, e infatti ti
stavo scrivendo di caricare il modulo giusto :D

Ciauz
gk

---
Le mail in uscita da Leonardo sono certificat

 http://www.lugge.net/