[Lugge] Re: R: Re: Grrrr....

  • From: Elrond <roger900port@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 08 Jun 2001 01:03:57 +0000

Elrond wrote:

> Buonasera.
> In nome di questa associazione,ed in qualità di socio fondatore e
> presidente,
> sto prendendo una decisione sul da farsi.
> Probabilemnte sarete denunciati.

Ciao
Fermo nella convinzione che Paolo e Walter stessero scherzando :O)..
Birbe..ma vi sembra questa la sede?
Le ultime righe del mio ultimo messaggio sono state causate da un
momento di ira e di fraintendimento ,per cui non è da
ritenersi,ovviamente,
quale una minaccia di intervento legale diretto alle persone che hanno
creato
questo thread.
Walter - Paolo, e tutti i soci LugGe, vi invito a discutere la
problematica del software propietario e libero per approfondire e
chiarire
in se questi concetti che spesso causano confusione ai nuovi arrivati
nel mondo
open source,magari,una buona volta...
Conoscendoci di persona ;)
a presto...