[Lugge] Re: R: Re: Grrrr....

  • From: Elrond <roger900port@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 08 Jun 2001 00:16:57 +0000

Paolo Gaggini wrote:

> Funziona adesso, grazie!!!
>
> E' stata un odissea, ho trovato i crack (non il codice seriale) per tutte le
> versioni di nero 5 antecedenti a quella che ho (la nuovissima 5.5.2.3), solo
> che non riuscivo a trovare i programmi stessi!!!!!

Buonasera.
In nome di questa associazione,ed in qualità di socio fondatore e
presidente,
sto prendendo una decisione sul da farsi.
Probabilemnte sarete denunciati.

Per tutti gli altri soci ed aspiranti,ricordo che questo genere di
discorsi non
è gradito all'interno di questo tipo di associazioni ed in particolare
di QUESTA
associazione, e verrà segnalato immediatamente alle autorità competenti
nel caso
si dovesse ripetere.

E' triste dover intervenire a questo a questo modo,ne sono stato
costretto.

--
elrond@granburrone~:more lorien
#if the milky way where not within me