[Lugge] Re: R: Re: Grrrr....

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx, Paolo Gaggini <gse@xxxxxxxx>
  • Date: Fri, 08 Jun 2001 00:11:01 +0200

Paolo Gaggini wrote:

> >> Per Nero Demo prova
> >150116-706926-022837-838540
>
> Funziona adesso, grazie!!!

*BANNED*

 Vale per te quel che ho detto per Walter, sono triste e rammaricato purtroppo
se non lo faccio per singoli devo chiudere la lista.
 Sul manifesto della m-list c'era scritto di non fare pirateria... mi hanno
fatto i complimenti a Milano per l'ottimo LUGGE ma purtroppo...

 Gianni non è bannato solo perchè non ho prove che abbia contribuito
fattivamente, lui ha solo proposto... e la volontà senza il fatto non è
perseguita.
 Questo non significa però che tu sia più "astuto"...

> E' stata un odissea, ho trovato i crack (non il codice seriale) per tutte le
> versioni di nero 5 antecedenti a quella che ho (la nuovissima 5.5.2.3), solo
> che non riuscivo a trovare i programmi stessi!!!!!

 Complimenti.
 Fattevelo dire... ma facevate fatica a sbrigarvela sui vostri e-mail personali
?
 Non ho voglia di fare la predica del santo in paradiso *ma cazzo* un minimo di
furbizia...

 :C

 Urge una riunione con gli interessati per chiarire al più presto la questione
fino a quel momento statevene fuori dalla lista.
 Gianni anche tu sei invitato (vieni e ne parliamo *civilmente* e vediamo "di
capire" oppure visto che non sei nemmeno socio mi fai il favore di andartene
dalla lista).

                                Estratto della Costituzione italiana.