[Lugge] R: Re: File .config in RedHat?

  • From: "Stefano Roselli" <sroselli@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 14 Jan 2002 12:26:50 +0100

Infatti qualche problemino si è presentato (mi è comparsa la webcam che era
quello che cercavo di fare, mi è scomparsa la scheda audio ... ;-)),
comunque è bastato rianalizzare un poco xconfig e tutto è girato alla
perfezione ... mooolto più semplice che decidere tutto partendo da zero,
anche se sicuramente devo avere quei 200 - 300 moduli inutili compilati
;-)))

Grazie a tutti, saluti e al prox problema,
Ste.