[Lugge] Re: R: Re: Cose brutte...

  • From: Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: LUGGE MLIST <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 10 Dec 2002 09:46:33 +0100

On Tue, 10 Dec 2002 09:28:37 +0100
Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

>  Il GSM viene usato come telefono di bordo e gli SMS per trasmettere le
>  info sui cartelloni (non vanno ai cartelloni ma credo ad una centrale
>  operativa) Il GPS viene usato per la rilevazione della posizione dei
>  mezzi e per la navigazione terrestre.

 ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^
 mi correggo gli SMS sono utilizzati solo come supporto di emergenza in caso
gli altri canali siano indisponibili.
 La gestione dei mezzi e il controllo flotta avviena mediante GSM conessione
dati binari.

 Scusate ma ho solo una visione parziale dell'intero sistema proprio perche`
lavoriamo in squadra e solo su una porzione limitata del sistema.
 (aka ci piovono sul tavolo mazzi di manuali con specifiche tecniche da
implementare)

 L'interfaccia con il PC avviene mediante modem GSM/GPS (di questo ne sono
sicuro perche` li abbiamo usati/programmati).

  ||_)   ||\    ||_   /            GEA Automotive S.R.L.           |
  || \   ||¯\   ||¯       Software Research & Development Division |
  ¯¯  ¯° ¯¯  ¯° ¯¯  °   tel.: +39 010 65966917                     |
  Roberto A. Foglietta  com.: mailto:fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx |
\ Linux & SW Architect  per.: http://digilander.iol.it/robang      |