[Lugge] Re: R: Re: Cose brutte...

  • From: Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: LUGGE MLIST <lugge@xxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 10 Dec 2002 09:28:37 +0100

On Tue, 10 Dec 2002 09:02:30 +0100
"Stefano" <flydream@xxxxxxxx> wrote:

> (consegnare entro 2 settimane)
> accessi a bassissimo livello (controllo di ogni singolo pin di ogni
> uscita) richiedevano la riscrittura di alcuni moduli... dopo l'hacking
> di alcuni di questi (moxa, disk_on_chip) mi sono arreso all'evidenza che
> farli funzionare era possibile ma pilotarli completamente era troppo
> dispendioso per quanto riguarda il tempo.
>
> ma te l'han chiesto o di tua spontanea volontà hai provato ad "hackare"
> le centraline amt?

 E` il mio lavoro come si evince dalla signature!
 (aka, lo facevo anche prima solo che ora mi pagano)
 :D

> come interfacci i pc con i sistemi gsm/gps? (che poi
> non capisco cosa c'entri il gsm...)

 Il GSM viene usato come telefono di bordo e gli SMS per trasmettere le info
sui cartelloni (non vanno ai cartelloni ma credo ad una centrale operativa)
 Il GPS viene usato per la rilevazione della posizione dei mezzi e per la
navigazione terrestre.

> Sarebbe bello avere un programmino che faccia comparire sotto mia
> volonta' su tutti i cartelloni dell'amt "forza samp" :D

 Il mio collega ha fatto la parte GSM/SMS e il capo sezione il driver per NT
embedded GSM/GPS (purtroppo noi siamo i fornitori di HW e quindi il SW lo fa
qualcun altro)
 Potremmo aggiungere come add-on un modulo per cui chiunque mandi un SMS ad un
numero AMT dal credito telefonico gli viene scalato il prezzo di un biglietto
ma un messaggio (di auguri, anniversario, ma non commerciale, etc) viene
visualizzato su tutti i cartelloni

 "<<Rosellina, ti amo, Tuo Ugo!>>"
 "il 7 su cui viaggia Rosellina e` 2' in ritardo"

 "<<Rosellina, anch'io sono in ritardo: 2 settimane!>>"
 "il papa` di Rosellina viaggia sull'8 con 2' di anticipo e mazza da baseball"

 We are looking foward to give you a better world!
 ROTFL
 :D

--
  ||_)   ||\    ||_   /            GEA Automotive S.R.L.           |