[Lugge] R: Re: Cose brutte...

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 10 Dec 2002 09:02:30 +0100

>  Inutile dire che dominare questo HW mi ha provocato un enorme stress
(consegnare entro 2 settimane)
>  Prima l'ho dominato con Linux ma la gestione IRQ sotto linux e gli
accessi a bassissimo livello (controllo di ogni singolo pin di ogni uscita)
richiedevano la riscrittura di alcuni moduli... dopo l'hacking di alcuni di
questi (moxa, disk_on_chip) mi sono arreso all'evidenza che farli funzionare
era possibile ma pilotarli completamente era troppo dispendioso per quanto
riguarda il tempo.

ma te l'han chiesto o di tua spontanea volontà hai provato ad "hackare" le
centraline amt? come interfacci i pc con i sistemi gsm/gps? (che poi non
capisco cosa c'entri il gsm...)
Sarebbe bello avere un programmino che faccia comparire sotto mia volonta'
su tutti i cartelloni dell'amt "forza samp" :D