[Lugge] R: Re: Altra domanda su Hardware x Linux

  • From: "Stefano Roselli" <sroselli@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 18 Oct 2001 09:41:02 +0200

Il disco era (sob, sob ...) da 20 GB ed era partizionato così:
1. root -> 4 GB
2. swap -> 256 MB
3. Win95 -> 15.75 GB (disco di scambio dei file con Win 2000 che gira sul
disco primario)

Il mio PC ha un PIII 450 MHz con 256 MB di ram.

Ora ho restituito il disco in garanzia per la sostituzione, il mio problema
è se è possibile che il problema ricapiti.
Sinceramente non mi ricordo di un'opzione di velocizzazione del disco e,
dato che ho fatto un'installazione 'custom' non penso me l'abbia abilitata
di default.

Saluti,
Ste.