[Lugge] R: Neofita

  • From: "Elisabetta" <elysfer@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 27 Aug 2001 01:33:46 +0200

----- Original Message -----
From: Alessandro <alexgennaio@xxxxxxxxx>
To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Monday, August 27, 2001 12:20 AM
Subject: [Lugge] Neofita

> Un saluto a tutti.Mi chiamo Alessandro ho 47 anni e sono un novellino
> assoluto nell'universo Linux( uffa!eccone un'altro direte voi)spero
> di potere,grazie a voi,iniziare con il piede giusto.
> Un saluto,
> Alessandro.

Altro che uffa eccone un altro... più siamo meglio è... basta cominciare a
smanettare un po e in un paio di giorni ti dimentichi di esserlo mai stato
un neofita. Benvenuto!!!!!
Elisabetta Ferri
Senior Member of the Linux Users Group Genova (LUGGe)

"...and i dream your dream for you, and now your dream is real"

Web: http://lugge.ziobudda.net
mailto:elysfer@xxxxxxxxx
icq uin: 111750996