[Lugge] Re: R: NOn settato monitor correttamente

  • From: sergio <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 28 Dec 2001 22:58:55 +0100

Lo accetto mooolto volentieri il programmino.

Avevo scritto prima che con xvidtune lanciandolo mi diceva che se settavi il
monitor male rischiavi di danneggiarlo irreparabilmente, quindi vorrei non
rischiare questo monitor che già mi sembra abbastanza delicato.
Questo era l'ultimo messaggio sul monitor che avevo scritto.
Grazie per il tuo aiuto.

SerTux