[Lugge] R: NOn settato monitor correttamente

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 28 Dec 2001 20:43:09 +0100

Purtroppo non ho letto i tuoi post precedenti ma vedo che hai scritto:
>Vendor: PHL, Model: Philips 150B
io ho un Philips CustoMax 2200  Brilliance 15''  che ha i controlli =
monitor via software (settaggi tipo trapezio, centramento, degauss =
ecc.ecc.) che, tramite un programmino per Winzoz, permette di modificare =
l'area dello schermo. Non so se il wine permetta di eseguire tale =
programma. Ho cmq trovato un programmino per Linux chiamato Philmon che =
permette di fare le stesse medesime cose. Purtroppo non avendo letto il =
tuo vecchio post (visto che l'oggetto non l'avevo reputato =
interessante... ;)) non so cosa avevi chiesto esplicitamente pero' se =
per settare correttamente il monitor intendi regolare la centratura ecc. =
via software allora ti posso passare eventualmente questo programmillo.
Ciao!