[Lugge] R: Mandake 8.1 e supermount

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 6 Jan 2002 19:28:01 +0100

>A me risulta che il problema del supermount per la Mdk 8.1 si possa=20
>risolvere cos=EC:
>- aggiornare il pacchetto inittables con la Mandrake Update
>- abilitare il supermount (vai a Control Center, Mount Point, removable =

>drives, scegli il drive, scegli opzioni, e abilita solo la seconda=20
>(supermount) escludendo le altre due

Io l'ho fatto ho seguito alla lettera l'errata ma non funziona mi dice =
che non pu=F2 accedere al cd. Ho chiesto ad altri e sembra che non vada =
a nessuno.... boh... hai per caso la beta3? in tal caso so che il =
supermount =E8 supportato dal kernel ma nella 8.0 "originale" ;-) niente =
da fare a quanto pare...