[Lugge] R: [Lugge] Re: Sabato mattinaì al Galilei (con il presidente!)

  • From: "Elisabetta" <elysfer@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 28 Sep 2001 02:10:14 +0200

Io anche dovrei arrivare un po più tardi... diciamo per le 11 se ci siete
ancora... scusate, ma continuo a dimenticarmi gli impegno che prendo... è
ora che mi compri un'agenda, lo so...
Elisabetta Ferri
Senior Member of the Linux Users Group Genova (LUGGe)

"...and i dream your dream for you, and now your dream is real"

Web: http://lugge.ziobudda.net
mailto:elysfer@xxxxxxxxx
icq uin: 111750996