[Lugge] R: Installare distribuzioni Linux

  • From: Anconelli Maurizio <Maurizio.Anconelli@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: "'lugge@xxxxxxxxxxxxx'" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 5 Dec 2001 13:09:20 +0100

E'possibile fare tutto ci=F2 che dici, ma dovresti leggere parecchia
documentazione,
anche di base,soprattutto per quel che riguarda il partizionamento.
Comunque per esperienza personale non ci sono particolari problemi
nell'installazione
di pi=F9 distribuzioni (sul mio pc: W2000,red hat 7.2 e Debian).
Sul sito della debian (www.debian.org) le guide si sprecano.
Per quanto riguarda la Slack, il penultimo numero di Linux&c , oltre a
fornirti i due cd,
ti fornisce una buona guida all'installazione.
P.S.
Prepara tre o quattro caffettiere e fai almeno un'ora di zazen, prima =
di
inserire il cd Debian.
Auguri!