[Lugge] Re: R: Fwd: Red Hat Linux end-of-life update and transition planning

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 4 Nov 2003 12:18:57 +0100 (CET)

Avevo letto anche io apropos di questo..
Da quello che ho capito e non prendetelo per buono
perchè non so se ho capito bene... cmq
Pare che Red hat abbia diviso lo sviluppo di red hat
in 2 parti...
red hat d'ora in poi sarà solo commerciale e chi ne
vorrà usufruire dovrà pagare...
esiste però un progetto a parte e cioè fedora che è la
stessa red hat solo open come sempre ci è stata data e
che verrà continuato lo sviluppo in questo senso..
 a meno questo quello che ho capito.
Gianluca lo saprà meglio di me e potrà chiarire
eventuali bagianate o la bagianata che ho scritto
Saluti :D

http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=2100&d=4-11
> ========----------
>
>  Prima di scrivere in m-list per favore leggi il
> regolamento
>  http://www.lugge.net/soci/index.php?link=manifesto
>
>  Archivio delle e-mail postate in lista
>  //www.freelists.org/archives/lugge/

=====
|Andrea De gaetano|

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il
filtro Anti-spam