[Lugge] Re: R: Fw: diffondete..

  • From: harlock <cospessa@xxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 6 Mar 2004 18:52:33 +0100

Alle 17:57, sabato 6 marzo 2004, hai scritto:

> Questo lo so e sono d'accordo... io dicevo soltanto che aumentare il prezzo
> non è il rimedio giusto per combattere la pirateria.

in realta' l'aumento dei prezzi e' motivato, affermano i produttori di quei
beni, dalla necessita' di recuperare le perdite (calcolate in modo comunque
molto fantasioso) dovute alla pirateria, non per combatterla.
e' una scelta discutibile ma e' una scelta loro e comunque un loro diritto.

non altrettanto si puo' dire invece circa il balzello sui supporti vergini.

> Io ho forwardato il messaggio così come mi era arrivato, senza modificarne
> il testo (mi sembrava più giusto così)

IMHO e' meglio riconoscersi nel contenuto del testo di cui si effettua un fw.

> è il rialzo dei libri (oramai i libri hanno 2-3 etichette una sull'altra).

a parte le etichette sovrapposte (dal libraio desideroso di lucrare?)

nell'aumento dei libri (comunque costosi) incidono anche altri fattori come ad
esempio l'aumento del costo della carta...

> Ammetto di
> aver scaricato dvx e musica, ma oramai ho smesso per questioni di spazio su
> hdd e e per la scarsezza di buoni file che oramai girano su internet,
> nonchè per aver capito il mio errore... Ammetto anche di aver sbagliato...

questo non e' un confessionale ;-D
comunque dal momento che hai ammesso le tue colpe pentiti e recita una volta
il kernel (2.6) per ogni divx che hai scaricato. :-)

> Spero con questa e-mail di non aver aperto un flame enorme...

non lo hai fatto: abbiamo risposto in tre! :-)

>Pensavo fosse giusto informare quanta più gente possibile...

e' lodevole, ma forse bastava il link all'articolo in questione.

ciao