[Lugge] R: Disco di boot

  • From: "Stefano Roselli" <sroselli@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 17 Jan 2002 11:03:58 +0100

Per disco di boot intendi il disco per iniziare l'installazione o il disco
per avviare il sistema a installazione completata?

Per il primo: dal prompt del dos puoi usare rawrite (cartella dosutils del
1? CD RedHat se usi quella) e l'immagine normalmente valida e boot.img.

Per il secondo: dovresti averlo gia creato durante l'installazione (a me una
volta e successo che non riuscivo a farlo durante l'installazione perche il
CD era danneggiato) altrimenti, se parte linux, sono riuscito a farlo da
"Crea disco di boot" del menu di Gnome/KDE.

Spiega meglio che programmi hai usato e dove e l'errore.

Scusate eventuali castronerie,
Ste.