[Lugge] Re: R: Collaborazione con ISF

  • From: Cristiano <kr1zz@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 13 Feb 2004 18:57:49 +0100

ga> [...] io cercherei di capire quali sono le reali esigenze di
ga> cedifod, magari con una indagine conoscitiva sulle "pratiche
ga> informatiche" dei dipendenti/volontari,tutto questo per  poter
ga> raccolgiere dei dati utili allo studio di una soluzione
ga> customizzata alle loro esigenze. [...] non so se mi sono spiegato,
ga> spero di sì.

    Sì , ti sei spiegato e mi sembra che tu abbia proprio indicato la
    via giusta: prima conoscere, e bene, e dopo, con calma, progettare
    un intervento che risponda alle loro reali esigenze.

    E per fare questa indagine, che domande faresti? E voialtri?
    Aspetto con ansia le vostre proposte.

    Lascio, per i curiosi, un paio di link. Il primo è quello della
    nostra associazione, se cercate nella sezione progetti trovate lo
    stato dei nostri lavori in RCA: www.diam.unige.it/isf
    Il secondo invece vi dice qualcosa di più sulla situazione della
    RCA: http://www.warnews.it/index.cgi?action=viewnews&id=1068
    Buona lettura.

 Cristiano                          mailto:kr1zz@xxxxxxxxx

  <<...Parlo sul serio. Non è il nostro compito quello
d'avvicinarci, così come non s'avvicinano fra loro il sole
e la luna, o il mare e la terra. Noi due, caro amico, siamo
il sole e la luna, siamo il mare e la terra. La nostra mèta
non è di trasformarci l'uno nell'altro, ma di conoscerci
l'un l'altro e d'imparar a vedere e a rispettare nell'altro
ciò ch'egli è: il nostro opposto e il nostro complemento>>.

Hermann Hesse, "Narciso e Boccadoro".