[Lugge] Questione di caratteri...

  • From: Andrea De Gaetano <dega1999@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 4 Apr 2003 12:00:12 +0200 (CEST)

VI espongo il mio semplice problema...
E' qualche mese che conosco linux e male, dopo tanto
girare penso che la Knoppix sia la distro fatta su
misura per me..
Ho solo un problema una volta fatto partire tutto se
ho voglia di scrivere qualche cavolata in C/C++ o in
qualche altro linguaggio ho dei problemi nel trovare
le parentesi graffe {} e i # perchè sembra che il font
o cmq la tastiera non sia uguale a quella italiana..
Volevo sapere se era possibile eseguire da console
qualche comando che impostasse corretamente la
tastiera o il font o cmq se era possibile risolvere il
problema..
GRazie mille per l'aiuto ..

=====
Andrew