[Lugge] Questa roba...

  • From: "choppoman@xxxxxxxxx" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: "lugge" <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 10 Oct 2002 15:57:49 +0200

..è quello che penso?

Warning: Access denied for user: 'canone@xxxxxxxxxxxxxxx' (Using
password: YES) in
/disk1/apache/htdocs/libero/canonezero/soloIS_senza_ADSL/popclose.php on
line 31

Warning: MySQL Connection Failed: Access denied for user:
'canone@xxxxxxxxxxxxxxx' (Using password: YES) in
/disk1/apache/htdocs/libero/canonezero/soloIS_senza_ADSL/popclose.php on
line 31
could not connect to database

ovvero un errore di connessione al server Mysql installato sulla macchina

penelope.iol.it

il cui accesso viene dato all'utente canone con password YES e che io ho
letto direttamente nel form di richiesta contratto infostrada dal sito
di Libero?

Visto che c'è pure un percorso che mi pare spieghi dove è installato
apache la cosa vi sembra bella, o a livello di sicurezza non rischiano
nulla in realtà?

bye

un choppo curioso!

 http://www.lugge.net/soci/sede.htm