[Lugge] Questa nuova lista

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 05 Apr 2001 08:10:19 +0200

Ciao,

 quanti sono iscritti in questa nuova lista è probabile che ricevano di
alcuni post il doppione.
 Io per ora posso solo scusarmi per il fatto che la transizione sia
lenta, purtroppo finchè non riusciamo a concludere la transizione vi
chiedo solo pazienza.
 Un problema serio è dato dal fatto che la m-list di fisica non funziona
bene: non permette l'unsubscribe.
 La cosa peggiore è che chi la amministra non ha tempo ne per metterci
mano e neppure per eliminarla.

 Vi chiedo solo di aiutare le persone che scrivono in m-list
lugge@fisica a  spostarsi "coscientemente" su questa ml,  un travaso di
forza bruta avrei potuto farlo da solo.
 Quello che serve è convincere le persone che se vogliono "assistenza"
devono collaborare e cioè per prima cosa sbattersi un minimo per trovare
il form e compilarlo.

 Grazie,

  ||_)   ||\    ||_    / e-mail  : mailto:robang@xxxxxxxxx         |
  || \   ||¯\   ||¯      homepage: http://digilander.iol.it/robang |
\ Roberto A. Foglietta   icq uin : 1087 18 257                     |