[Lugge] Re: Qualcuno vende gli Appunti di Informatica Libera?

  • From: "gianni" <savagnolu@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 6 May 2001 14:45:43 +0100

Se ci mettiamo daccordo a me interessano parecchio, tuttavvia mi sembra che
la stampa da CD costi una barca di soldi (non e' al prezzo delle fotocopie
insomma), questo a Cagliari almeno...
Forse la cosa migliore e'  stamparli una volta sola e poi da quella fare le
fotocopie.
Ma secondo me deve esserci qualcuno (qualche Lug forse) che fa questo genere
di distribuzione..
Ciao Gianni.