[Lugge] Re: Qualcuno mi aiuta a cancellarmi dalla lista per favore?

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: LUGge@xxxxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 03 Apr 2001 11:43:47 +0200

Din wrote:

>     Ciao a tutti.
> Seguo e partecipo a questa ML da un bel po' ma ora sono in UK e lavoro a
> tempo pieno quindi non ho il tempo di farlo.  Vorrei cancellarmi dalla lista
> ma non ci riesco.  Ho mandato piu' messaggi al majordomo richiedendo di
> cancellarmi dalla lista ma mi da sempre lo stesso errore dove dice che e'
> avvenuto un errore inaspettato (ho seguito perfettamente TUTTE le istruzioni
> presenti nel sito).
>
> Qualcuno mi sa dare l'indirizzo e-mail della persona che si occupa della ML
> per favore?

 Stiamo appunto sistemando la questione.
 Purtroppo l'admin è molto impegnato ...
 Ci stiamo mettendo d'accordo per trasferirvi su una lista che possa gestire in
modo da non dover pesare sul servizio reti del dipartimento.
 Ancora un po` di pazienza.

Grazie,

  ||_)   ||\    ||_    / e-mail  : mailto:robang@xxxxxxxxx         |
  || \   ||¯\   ||¯      homepage: http://digilander.iol.it/robang |
\ Roberto A. Foglietta   icq uin : 1087 18 257                     |