[Lugge] Re: Qt...

  • From: sergio <overlay@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 28 Oct 2001 12:16:04 -0500

Il problema l'ho risolto, perchè ho di nuovo installato le due mandrake
provando i sistemi di sicurezza, ed ho scoperto che es.root se usi la
password a livello medio ne bastano 7 di lettere, mentre se lo installi a
livello altro già solo a partire dalla password ti dice che c'è ne vogliono 8.

Adesso ho installato le 2Mandrake8.0 ed ho quasi 1gb libero in tutte e 2 le
partizioni, quindi risolto problema di spazio ed ho eliminato cose che non
utilizzavo, quindi 2gb installati che per quello che facevo non ne valeva la
pena usare.
Adesso ho una versione meno grafica ma piu' protetta, ed una multimediale a
livello medio.

Riguardo alle qt devo capire bene la questione di compilare delle sorgenti,
grazie per il sito che mi hai dato, ma visto che con le sorgenti installi un
programma che usa tutto il tuo computer al contrario degli rpm preferisco
provare almeno a capire l'insallazione ed usarla a pieno dal mio computer.
Visto che abbiamo i vantaggi dell'opensource perchè non provare ad
usarli?.Giusto o no?
Sei daccordo con me?.

Ser Tux