[Lugge] Re: Puzzle in mozilla

  • From: Simone Ravarotto <roger900port@xxxxxxxxx>
  • Date: 03 Jan 2003 23:32:19 +0100

On ven, 2003-01-03 at 23:21, Choppo Man wrote:
> Proposta!
>
> Siccome capita spesso questo problema potremmo realizzare un CD con i plug
> da usare e magare creare uno script per renderlo utilizzabile?
>
> Voglio dire cosa ne pensate come "lavoro-gioco-esperienza" per tutti i soci?
>
> fatemi sapere se è un idea balorda...

I plugins non sono molti e non sono files di grandi dimenzioni, a parte
Java ma quello è un discorso un po diverso; penso sia più immediato
tirarli giù dalla rete.
Personalmente non mi è mai capitato di aver bisogno di più di due di
questi.

Simone Ravarotto aka Elrond
#elrond@bothe~$ more lorien
#If the milky way where not within me;