[Lugge] Re: Pulizia chermo

  • From: "Choppo Man" <choppoman@xxxxxxxxx>
  • To: <lugge@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 10 Dec 2001 21:14:17 +0100

Usa uno straccio pulito prima di quelli che attirano la polvere.

Poi usa l'alcol (dopo avere tolto la polvere però senno fai la malta!!!)

Molto bella la Suse mi attizza parecchio.

Ho approfittato pero di usarla con Gnome (uso di solito il KDE) e mi sono
trovato in difficolta con il modem.

All' Università sono uscito in rete tranquillo, mentre a casa con il modem
sotto gnome non trovo il tool di configurazione per chap e ppp.

Ho usato Yast2 ma devo avere sbagliato qualcosa evidentemete perchè quando
richiamo un prog di rete non parte nulla.

In piu non ho trovato un prog da fare partire per stabilire la connessione!

CVhe fare?

Ciao

Choppo