[Lugge] Re: Proting Linux->Windows

  • From: "Roberto A. F." <robang@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx, BFF <manocha@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 24 Dec 2001 21:58:54 +0100

BFF wrote:

> Premesso che non ne capisco molto di programmazione, per cui non sono sicuro
> che quel che sta di seguito ti sarà utile; sul numero di dicembre di
> Inter.net, c'è un articolo sul porting di interfaccie grafiche fra Linux,
> Windows e Mac e a tal riguardo vengono presentate alcune soluzioni.
> Una è il progetto vxwindows (www.vxwindows.org) che si appoggia alle librerie
> Motif o Gtk e consente il porting fra Unix/Linux, Mac e Windows, è
> provvisto di un IDE però proprietario (la licenza è una LGPL con qualche
> clausola in più).
> [...]

  Intanto grazie per la tua segnalazione, appena rientro controllo
immediatamente i links da te segnalati e ti so dire quanto
effettivamente sono efficaci per il mio specifico problema.

  In CC perchè non iscritto alla lista (perchè non iscritto, mi pareva
che lo fossi eppure ho dovuto moderare il tuo messaggio! Anche tu
vittima di tiscalinet.it -> tiscali.it)
  :D