[Lugge] Re: Protesto

  • From: "Roberto A. F." <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 5 Mar 2004 16:28:49 +0100

On Thu, 4 Mar 2004 18:06:20 +0100
"Rita" <laconia86@xxxxxxxxxxx> wrote:

> si in effetti....parecchio offensivo direi....

 è indecente come sia scarsa la grafica dei ritocchi blood&gore... avrei
preferito vedere qualcosa di più fotorealisitco tipo interiora che si
muovono, piedi del pinguino sugli alberi vicino, etc. etc. Inoltre per
essere una testa di pinguino perde tropo sangue e l'assorbimento dello
stesso sulla neve/pack non è per nulla realistico.

 Mi trovate d'accordo: protesto per questo remake splatter così
raffazzonato!