[Lugge] Re: Proposte per il LUGGE

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <lo_oris@xxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 2 May 2002 12:07:50 +0200

> CANALE IRC E COMUNITA' VIRTUALE
> Un mio amico e probabile futuro socio ha la possibilità di piazzare un
> canale IRC sempre aperto su AZZURRA.net; ha anche scritto un bot in

*ehm* azzurra.net è strutturata proprio in modo da poter fare a meno dei
bot: prova "/query chanserv" e "/query nickserv"... :)

chanserv e nickserv sono in grado di fare le seguenti, tra quelle che
hai elencato:

> grado di mantenere il canale sempre aperto oltre a:

> - dare l'OP a tutti i soci decisi dal CD

> Linuzzo (è il nome del bot ...|8-P) può chiudere il canale solo a soci
> registrati o lasciarlo aperto a tutti. Penso che possa gestire anche
> piu canali (es. uno privato per i soci e uno pubblico per tutti)

> divertimento. Linuzzo potrebbe gestire anche eventuali flame bannando
> utenti del canale troppo agitati....

quindi il bot magari serve, per le faq o per la radio, ma eviterei di
usarlo per scopi che hanno già modo di essere fatti attraverso chan e
nick serv.

--
"Out of environment space"
 - MS-DOS Command Interpreter