[Lugge] Re: Proposte per il LUGGE

  • From: Roberto A.Foglietta <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lugge@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 2 May 2002 17:35:57 +0200

On Thu, 2 May 2002 16:11:33 +0200
"Choppo Man" <choppoman@xxxxxxxxx> wrote:

> Ciao.

> Ben volentieri; soprattuto se riesci a spiegarmi come mai sono fuori da
> una bella riga di ML senza avere fatto nulla; voglio dire cosa ho
> sbagliato x essere fuori da coord_lge e gelug?

 Su coord lugge ci sei, come tu stesso puoi controllare (ultimo msg 30-4-2002):

 Su GeLUG sono sbalordito perche` mancate te e Giuliano (che avevo inserito
all'inizio di aprile).
 L'unica spiegazione che mi viene in mente e` quella che su yahoo hanno fatto
*PESANTI* lavori e i gruppi sono stati down un sacco di tempo (diversi giorni).

> banalita` da 2 anni a questa parte.

> OK. Allora facciamo un calendario e distribuiamo le chiavi a chi riscute
> la fiducia del CD e, soprattutto, garantisce di mantenere l'impegno di
> un calendario di apertura come ho proposto.

> che è più probabile trovare persone interessate alla filosofia Open
> Source a filosofia  o a Scienze Politiche IMHO; gli apparati
> riproduttivi muniti di ghiandole mammarie sviluppate e deambulanti li
> trovi in tutti gli ambienti.....

 Bah... io bazzico dove mi viene bene... se sai fare meglio... procedi.

> OK. Allora Se il CD è daccordo chiedo le chiavi per me e Giuliano per
> portare avanti il progetto Samba. (ehmm...Giuliano sei daccordo?).

 Giuliano le chiavi ce le dovrebbe ancora avere.
 Gliele ha date Simone (che ora non le ha piu`).

> Sarà fatto. E ti ricordo che non volevo postare qui....ho creato una
> casella di posta appositamente per il gelug ed è successo già una volta
> di esserne stato estromesso (ma almeno all'epoca ero stato avvisato dei
> motivi!!!).

 Non sei mai stato estromesso (non da me cmw)... ed ora controllo i log (se
esistono) sul perche` su GELUG vieni a mancare sia tu, sia giuliano che ho
inserito ad aprile (il 2 di aprile per la precisazione). Non fare la vittima...
lo sai benissimo che se devo dire qualcosa lo faccio senza giocare con le ML.
 Se non ricevi posta da un mese avverti.

> Ehmmm...ti rendi conto che io ho scoperto OGGI di essere fuori dalla
> lista CD? Non ho visto altri msg in altre liste e poi ho scoperto di
> essere fuori anche da coord_lge....come mai?

 No da coord_lge ci sei dentro.
 Io l'ho scoperto adesso dopo averti inserito prima di aprile (ti ricordi ti
avvisai che eri di nuovo dentro) e poi ci ho anche aggiunto Giuliano.

> Voglio dire sono un membro (sostituto) del CD e NESSUNO a trovato strana
> una mia assenza da una riunione?

 No... ormai non piu`!

> Probabilmente sono in torto perchè ho avuto molte cose da fare e forse
> ho perso i msg in altre ML ....ma ripeto come mai sono fuori dalla lista
> del CD senza sapere da quando? Almeno mi dite cosa ho sbagliato, se ho
> sbagliato qualcosa?

 Non hai sbagliato niente non essere paranoico... please!
 Non conosco il motivo e se riesco lo scopro.

   ||_)   ||\    ||_   /            GEA Automotive S.R.L.             |
   || \   ||¯\   ||¯        Software Research & Develop Division      |
   ¯¯  ¯° ¯¯  ¯° ¯¯  °   tel.: +39 010 65966917                       |
   Roberto A. Foglietta  com.: mailto:fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx   |
 \ Linux & SW Architect  per.: http://digilander.iol.it/robang        |